Pranzo del decennale dell’ass. Onlus Insieme per l’Africa

Pranzo del decennale dell’ass. Onlus Insieme per l’Africa

PRANZO DEL DECENNALEDomenica 23 novembre ore 13.00 presso Villa Carafa
Insieme per l’Africa Onlus invita soci e simpatizzanti a partecipare al pranzo di solidarietà in occasione dei suoi primi dieci anni di vita associativa.
Il menù sarà curato dallo chef Pietro Zito e da Villa Carafa. Il pranzo sarà accompagnato dalla musica dal vivo eseguita da “Brand New Acoustic”. Durante l’evento avrà luogo anche l’asta di prodotti tipici del territorio.
Il contributo di partecipazione servirà a portare avanti il progetto, già avviato, della costruzione di un collegio ad Ambatovory (Madagascar) intitolato a mons. DI Donna.
L’Associazione, intanto, ha anche avviato la vendita di mattoni simbolici per la costruzione della scuola in Madagascar, è possibile acquistarli al costo di euro 2,50 ciascuno. Ai benefattori sarà rilasciato l’attestato-ricevuta della donazione effettuata.
«Questo momento conviviale – commenta il presidente, Emanuele Mastropasqua – arriva a celebrare una tappa fondamentale per la nostra associazione: i dieci anni trascorsi ci hanno dato tanto in termini di insegnamento per quel che noi, grazie al contributo ed alla generosità di tutti, siamo stati in grado di offrire in Terra d’Africa. L’auspicio è che questa tappa sia soltanto l’inizio di nuovi ed importanti traguardi culturali e sociali per la vita dell’associazione e per tutti i destinatari dei progetti che saranno messi in campo».
Info e prenotazioni: 339/2666714 – 339/3505281

Resp. Comunicazione – dott. Sabino Liso
cell. 339.3505281

"Se ci sono sogni di un bellissimo Sud Africa, ci sono anche strade che
portano al raggiungimento di questo obiettivo. Due di queste strade
possono essere chiamate Bonta' e Perdono"
Nelson Mandela

Privacy Policy Cookie Policy
Download mp3